Il Blog di quarantaquattropiatti nasce per scopo amatoriale e per condividere una passione con gli utenti della rete. Non rappresenta, pertanto, una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, dunque, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Questo Blog è uno spazio aperto a disposizione dei suoi lettori, è creato per confrontarsi direttamente. L’immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. L’utilità del Blog dipende dalla collaborazione di ogni singolo lettore, per questo motivo, colui che lascia un commento è l’unico responsabile del suo contenuto.
Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Mi riservo pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Tutte le foto e i contenuti presenti in questo blog, se non diversamente specificato, sono di mia proprietà e protetti dal copyright.  Potete utilizzarle solo seguendo il link che porta al mio blog.
Qualora troverete su questo blog un’immagine o una creazione grafica che non è di pubblico dominio e/o che non dovrebbe essere presente, contattatemi e provvedero’ immediatamente a rimuoverla.
Quando prendo spunto da una ricetta trovata su Internet cito sempre la fonte da cui ho tratto ispirazione. Purtroppo, vista la vastità di ricette presenti sul web, non posso sempre conoscere né sapere se anche altri hanno fatto la stessa ricetta o una similare.

Print Friendly, PDF & Email